METODOLOGIA CLIL PERFERZIONAMENTO DOCENTI

CDO FORMAZIONE CONSULENTE SCUOLA

PROMO CLIL + INGLESE OMAGGIO 4 CERTIFICAZINI DAL VALORE COMMERCIALE DI €150: LIM-TABLET-CODING-TECHER

Promozione a tempo limitato!!! Ottieni la certificazione di Inglese online:
-B2 – € 300(CON PACCHETTO CLIL € 750) ANCHE IN TRE RATE MENSILI A 30 GG;
-C1-€ 380 (CON PACCHETTO CLIL € 830) ANCHE IN TRE RATE MENSILI A 30 GG;
-C2-€ 450 (CON PACCHETTO CLIL € 900) ANCHE IN TRE RATE MENSILI A 30 GG;
-IL CORSO CLIL, DA LISTINO, COSTA € 500
Ad ogni pacchetto avrai in omaggio a scelta 1 delle 4 certificazioni dal valore commerciale di euro 150,00: LIM-TABLET-CODING-TECHER
Prenota Subito la tua iscrizione
📲Tel. e WhatsApp 366 489 6200
✅corsiformazioneuniversitaria.it
✅email: info@cdoformazionescuola.it
Pacchetto 4 certificazioni
+2 Punti Docenti/GPS 100% ONLINE

CLIL+INGLESE
cdo-formazione-mondo-scuola

CDO FORMAZIONE CONSULENTE SCUOLA

CORSI CLIL NUOVA DIDATTICA PER LE LINGUE

Il corso di perfezionamento metodologia delle lingue, congiunto alla certificazione linguistica di livello B2 o C1 o C2 vale 3 punti nelle GPS. Il nuovo aggiornamento della Tabella valutazione titoli della graduatoria GPS, infatti, ha valutato maggiormente il punteggio attribuito corso CLIL se abbinato ad una certificazione linguistica.

Ad esempio:
– CLIL + inglese B2: 6 punti
– CLIL + inglese C1: 7 punti
– CLIL + inglese C2: 9 punti

Il CORSO CLIL ONLINE

Il CORSO CLIL ( corso di perfezionamento metodologia delle lingue), è rivolto a: docenti di lingua straniera (inglese, francese, spagnolo e tedesco) di scuole secondarie di I e II grado; docenti di discipline non linguistiche interessati a metodologie didattiche innovative in cui all’insegnamento di contenuti tecnico-scientifici o artistico-espressivi si affianchi l’uso veicolare o strumentale di una lingua straniera.

Il corso consente infatti di acquisire competenze specifiche volte all’introduzione della metodologia CLIL nel piano didattico rivolto ai docenti e agli aspiranti docenti delle scuole di ogni ordine e grado che intendono ampliare le proprie conoscenze.

METODOLOGIA CLIL COMPETENZE E AUMENTO PUNTEGGIO

METODOLOGIA CLIL ORISTANO | SASSARI | NUORO | CAGLIARI | OLBIA | PUGLIA | MILANO

Tutti i corsi, master e certificazioni proposti sono riconosciuti dal miur
clil-docenti