CORSI SINGOLI UNIVERSITA'

CDO FORMAZIONE CONSULENTE SCUOLA

CORSI SINGOLI ONLINE IN OFFERTA

Puoi iscriverti one line per i corsi singoli a CDO formazione consulente didattico.
Acquisisci  crediti formativi con i corsi universitari.
Non perderti questa grande opportunità! Cdo Formazione Consulente Scuola
ti offre la possibilità di iscriversi a singoli insegnamenti e raggiungere i tuoi obbiettivi | Richiedi un a consulenza gratuita.

Come funzionano i corsi singoli?

Corsi Singoli sono gli insegnamenti attivi nell’anno accademico di riferimento nei Corsi di Studi di qualsiasi ateneo. Un’opportunità messa a disposizione di coloro i quali, per motivi di aggiornamento culturale e professionale, intendano seguire insegnamenti universitari, senza però iscriversi ad un Corso di Laurea.

A cosa servono i corsi singoli universitari?
Per corsi singoli universitari si intendono i singoli insegnamenti attivati presso i corsi di laurea e laurea magistrale, che è possibile frequentare per un anno accademico (se annuali) o un singolo semestre (se semestrali) allo scopo di sostenere un esame finale e di ottenere i relativi CFU

CORSI UNIVERSITARI PER CREDITI FORMATIVI ONLINE

Perché scegliere i corsi singoli?

L’iscrizione ai corsi singoli permette di frequentare le lezioni di singoli insegnamenti e di sostenerne i relativi esami, la cui votazione è espressa in trentesimi.

La modalità di studio telematica ha come vantaggio quello di offrire agli studenti un’enorme flessibilità sul dove e quando studiare. Inoltre, il materiale didattico è disponibile e consultabile h24, ogni giorno dell’anno.

Tutti i corsi, master e certificazioni proposti sono riconosciuti dal miur