Formazione insegnanti

CORSI DI ALTA FORMAZIONE ONLINE IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE

LE OPPORTUNITA'

Nel corso di questi ultimi decenni, la FORMAZIONE ON LINE si è ampliata e consolidata, grazie anche alla diffusione dei mezzi informatici e alla loro velocità di gestire contenuti erogabili via rete. Una nuova esperienza formativa digitale da gestire quando e dove vuoi.

I corsi, fruibili da qualsiasi dispositivo, si adattano ai tuoi impegni, alla tua agenda. Tuttavia non è sempre facile ORIENTARSI on line, avere informazioni più specifiche sul percorso formativo che si vuole scegliere, un SUPPORTO DIRETTO che possa chiarire tutte le nostre perplessità.

LA MISSION

CDO FORMAZIONE CONSULENTE DIDATTICO MONDO SCUOLA  si occupa di orientare gli studenti nella ricerca e scelta specifici corsi in ambito scolastico e universitario e supportarli nelle iscrizioni.

CDO FORMAZIONE collabora con diverse agenzie e enti di formazione accreditati Miur, valuta insieme a voi l’offerta formativa che risponde meglio alle vostre esigenze e vi guida nell’iscrizione.

24cfu-per-linsegnamento-e-master-per-punteggio

corsi DOCENTI online  ORISTANO | NUORO | CAGLIARI | SASSARI | SARDEGNA

“Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione.”

Johann Wolfgang Goethe

Negli ultimi 4 anni